Allineamento Spirituale

Abilità Metamorfica

Test Page

Il Percorso di Formazione

Tutti i nostri percorsi formativi integrano conoscenza, consapevolezza, attivazioni energetiche e espansione della coscienza.

Ogni programma offre strumenti psicologici ed emotivi per portare serenità e pace interiore, sottolineando l’importanza della responsabilità personale verso la Vita e ogni sua manifestazione.

Il percorso mira a creare un equilibrio tra i vari livelli dell’essere umano, aiutando i partecipanti a riscoprire la connessione con il proprio Spirito.

Diventare Guida Spirituale

Tutti i partecipanti definire tempi e modi della propria trasformazione interiore.

Si può scegliere di frequentare un singolo modulo o completare l’intero percorso per diventare Guida Spirituale.

Al completamento del percorso formativo, i partecipanti otterranno visibilità in un elenco di operatori certificati, riconosciuti come “Guide Spirituali” da Paradise Home.

Metamorfica - formazione
L’Abilità Metamorfica affronta i blocchi emotivi che possono formarsi già durante la fase prenatale.
 
Durante questo periodo, l’embrione è immerso nell’ambiente emotivo della madre, assorbendo le sue energie e le sue emozioni.
 
Se la madre vive momenti di stress, ansia o tensione durante la gravidanza, queste sensazioni possono trasmettersi al feto, influenzando il suo sviluppo emotivo ed energetico.
 
Inoltre, esperienze traumatiche vissute durante la gestazione, come problemi di salute della madre, eventi stressanti o situazioni di conflitto familiare, possono lasciare un’impronta profonda nell’esperienza del nascituro.

Disturbi Associati ai Blocchi Emotivi Prenatali

I blocchi emotivi prenatali possono manifestarsi in una varietà di disturbi emotivi, psicologici e fisici nell’individuo durante la sua vita adulta.
 
Questi possono includere ansia, depressione, bassa autostima, difficoltà nei rapporti interpersonali, problemi di fiducia in se stessi e nel mondo circostante.
 
Inoltre, i blocchi energetici prenatali possono influenzare la salute fisica, causando problemi come mal di schiena cronico, problemi digestivi, disfunzioni sessuali e altre condizioni fisiche correlate allo stress e alla tensione emotiva.

Su Cosa Lavora l’Abilità Metamorfica?

L’Abilità Metamorfica opera sulla consapevolezza e le memorie, permettendo di affrontare momenti difficili e superare paure e traumi profondi.
 
Libera dalle dipendenze e dalle tensioni fisiche e mentali, aprendo le porte alla guarigione dell’anima.

Come Funziona l’Abilità Metamorfica?

L’Abilità Metamorfica è un leggero tocco circolare applicato in specifiche zone del corpo, capace di sciogliere blocchi e traumi limitanti che si sono formati sin dalla fase prenatale.
 
Questa pratica vibrazionale riattiva l’energia vitale per la tua trasformazione personale, interessando le zone interne dei piedi (punto riflesso della colonna vertebrale), delle mani e della testa.
 
Contattaci ora o scrivici su WhatsApp per scoprire di più sull’Abilità Metamorfica.

Dettagli del Corso

Test Page

Non aspettare oltre. Inizia il tuo percorso per diventare Guaritore Spirituale

Test Page

Non aspettare oltre. Inizia il tuo percorso per diventare Guaritore Spirituale

L’Amore è il Miracolo

× Scrivici su WhatsApp!