Allineamento Spirituale

Guarigione Spirituale Filippina | Viaggio Studio

Test Page

Il Percorso di Formazione

Tutti i nostri percorsi formativi, come quello del corso di Guarigione Spirituale Filippina, integrano conoscenza, consapevolezza, attivazioni energetiche e espansione della coscienza.

Ogni programma offre strumenti psicologici ed emotivi per portare serenità e pace interiore, sottolineando l’importanza della responsabilità personale verso la Vita e ogni sua manifestazione.

Il percorso mira a creare un equilibrio tra i vari livelli dell’essere umano, aiutando i partecipanti a riscoprire la connessione con il proprio Spirito.

Diventare Guida Spirituale

Tutti i partecipanti definire tempi e modi della propria trasformazione interiore.

Si può scegliere di frequentare un singolo modulo o completare l’intero percorso per diventare Guida Spirituale.

Al completamento del percorso formativo, i partecipanti otterranno visibilità in un elenco di operatori certificati, riconosciuti come “Guide Spirituali” da Paradise Home.

Guarigione Spirituale Filippina
Per tutti coloro che hanno scelto di intraprendere la Guarigione Spirituale Filippina come espressione delle proprie capacità e della propria vita, Il viaggio nelle Filippine rappresenta un importante punto di arrivo (ed al contempo un nuovo punto di partenza).
 
Il viaggio è aperto a tutti coloro che hanno già fatto il secondo livello in Italia (per i quali vale ovviamente come terzo livello) o come modulo di specializzazione (qualora uno avesse già frequentato il terzo livello in Italia e fosse già formatore di primo livello).

Un'Esperienza Unica e Trasformativa

Il campo energetico della zona nord delle Filippine (sede di Lemuria) e la capacità di Joseph di portare ogni partecipante a livelli estremamente profondi di meditazione, fanno di questo viaggio un’esperienza unica, profondamente trasformativa ed indimenticabile.
 
Vi sarà un giorno dedicato al “ripasso” del primo livello (con conseguente chirurgia spirituale del terzo occhio | 1° livello), a seguire due giorni di “ripasso” di secondo livello (con conseguente apertura del canale pranico e del terzo occhio | 2° livello con chirurgia spirituale), poi l’isola di Poti-Pot, e infine il viaggio a “le 100 isole” e la consacrazione finale.

Approfondisci la Connessione Spirituale

Una delle caratteristiche distintive del terzo livello è la possibilità di esplorare e comprendere il livello animico della persona.

Attraverso l’apertura del terzo occhio durante il secondo livello, hai già iniziato a sviluppare una maggiore sensibilità e consapevolezza a livello spirituale.

Ora, con il terzo livello, potrai approfondire ulteriormente questa connessione, aprendoti alla comprensione delle esperienze e dei vissuti delle vite precedenti di un individuo.

Questo ti offrirà una visione più completa e profonda dei suoi bisogni di guarigione e ti permetterà di offrire un supporto più mirato ed efficace.

Guarigioni Spirituali e Pulizia dei Chakra

Durante il corso del terzo livello, avrai l’opportunità di ricevere una Guarigione Spirituale ogni giorno da parte di Joseph Calano.
 
Questo processo non solo ti fornirà un’esperienza diretta della potenza della guarigione spirituale, ma ti aiuterà anche a pulire e bilanciare i tuoi chakra.
 
Ogni Guarigione Spirituale consentirà un flusso armonioso di energia attraverso il tuo corpo e il tuo campo energetico. Questo ti permetterà di connetterti con le energie sottili del cielo e della terra in modo più profondo e significativo, potenziando così il tuo lavoro di guarigione.

Cerimonia Sacra di Consacrazione

Il culmine del corso sarà la partecipazione a una Cerimonia Sacra di Consacrazione.
 
In questo momento significativo, sarai ufficialmente riconosciuto come membro della comunità dei guaritori spirituali.
 
Questa cerimonia non solo sancirà il tuo impegno verso il cammino della guarigione, ma ti connetterà anche in modo permanente con le tue Guide Spirituali.
 
Questi esseri di luce ti assisteranno e ti guideranno nel tuo lavoro di guarigione delle anime incarnate, offrendoti supporto e orientamento lungo il cammino.

Guarigione Spirituale Filippina: Viaggio Studio

Il corso del terzo livello, della durata di 11 giorni, sarà condotto da Joseph Calano.
 
Completato il percorso formativo con questo terzo livello, diventerai anche formatore riconosciuto di primo livello.

Durante questo modulo della durata di 11 giorni, riceverai:

  • Una Guarigione Spirituale per ogni giorno di partecipazione (per un totale di 7 Guarigioni), con particolare attenzione alla pulizia di ogni chakra.
  • Un approfondito ripasso del primo e del secondo livello con apertura del terzo occhio con Chirurgia Spirituale.
  • Sarai in grado di percepire i blocchi energetici a livello animico ed imparerai a rimuoverli.
  • Imparerai a canalizzare nuovi livelli di energia di guarigione nel cliente.
  • Ci saranno molte sessioni di pratica affinché tu possa imparare attraverso l’esperienza.
  • Riceverai l’apertura del terzo occhio del livello animico.
  • Parteciperai alla Cerimonia Sacra di Consacrazione.

Dettagli del Corso

Test Page

Non aspettare oltre. Inizia il tuo percorso per diventare Guaritore Spirituale

Test Page

Non aspettare oltre. Inizia il tuo percorso per diventare Guaritore Spirituale

L’Amore è il Miracolo

× Scrivici su WhatsApp!