Paradise Home

Psico | Rebirthing

Questo modulo di formazione in Rebirthing – livello avanzato, è stato pensato per tutti coloro che, avendo sperimentato su di Sé la forza rigenerante di questa poderosa tecnica respiratoria, decidono di acquisire la professionalità necessaria per poter diventare facilitatori per altri. Inoltre in questo modulo verranno forniti una serie di strumenti che serviranno come basi per poter gestire al meglio la comunicazione e la relazione con chi si avvicina ad una Guida Spirituale per richiedere aiuto. Questa parte riguarda i “Fondamentali di Counseling” cioè una serie di indicazioni su come non essere induttivi nella comunicazione e lasciare che la persona si assuma invece appieno la responsabilità delle proprie scelte di Vita.
Oltre che funzionale per coloro che scelgono di essere delle Guide Spirituali, questo modulo può fornire una serie di strumenti funzionali per tutti gli operatori olistici e per tutti coloro che, a vario titolo, hanno scelto di mettersi “al servizio degli altri”. Per poter partecipare a questo modulo, il prerequisito OBBLIGATORIO è quello di aver partecipato al Seminario evolutivo di Rebirthing – Ri-GenerAzione.

Durata del modulo | 3 giorni
Quota di partecipazione € 600,00
Martedì 02 | Mercoledì 03 | Giovedì 04 gennaio 2024
Venerdì 04 | Sabato 05 | Domenica 06 ottobre 2024

Oggi è’ un altro mio compleanno! Sono ri-nata 4 anni fa, esattamente il 01 Giugno 2019 ho ricevuto un’attivazione energetica chiamata Allineamento Spirituale. Non sapevo neanche cosa fosse con precisione. Evidentemente questa presentazione ha risuonato dentro di me in modo così importante che mi sono af-fidata. Ora è tutto semplice? NO. Ho smesso di piangere? NO. Ieri una persona che arriva da un mio passato molto lontano mi ha detto: ti vedo felice. Lo sono: perché l’Amore è dentro di me insieme ad una granitica imperturbabilità. Amore per se stessi e per gli altri non vuol dire essere buoni ma essere VERI! E in questo sono infinitamente grata a questo percorso di vita che ha fatto sì che adesso esiste solo la mia pace interiore e il mio ben-essere. Nella vita sono necessari dei paletti, è necessario rimettersi al centro del proprio mondo. Siamo nati soli e ce ne andremo soli! Noi siamo le persone più importanti della nostra vita. Spesso passiamo la vita in una dipendenza affettiva, in un lavoro che non ci gratifica, in relazioni che ci uccidono. E’ chiaro che così non siamo in grado di emanare un’energia positiva né per noi né per chi ci sta accanto. Quindi, un caxxo di rischio possiamo anche prendercelo! Ognuno di noi può farlo! Ognuno di noi può essere il Re 👑 del proprio Regno.

Patrizia

Una delle esperienze più forti della nostra vita, una vera e propria rinascita attraverso il respiro. Dal 4 Aprile 2022 noi due (Anna e Michele) siamo diventati abilitatori del respiro grazie agli insegnamenti di Fabio Mariani e Fabio Guido Pea che ci hanno accolto e guidato in questo percorso dentro di noi, tirandoci fuori il mondo. Un vero e proprio scavo nelle nostre profondità dalle quali siamo riemersi e rinati con nuove consapevolezze. Una esperienza da vivere almeno una volta nella vita!!! Per chi volesse in futuro provare questa esperienza potete venire da me e Michele oppure andare a Cantù dai nostri maestri ♥️Ora è tutto semplice? NO. Ho smesso di piangere? NO. Ieri una persona che arriva da un mio passato molto lontano mi ha detto: ti vedo felice. Lo sono: perché l’Amore è dentro di me insieme ad una granitica imperturbabilità. Amore per se stessi e per gli altri non vuol dire essere buoni ma essere VERI! E in questo sono infinitamente grata a questo percorso di vita che ha fatto sì che adesso esiste solo la mia pace interiore e il mio ben-essere. Nella vita sono necessari dei paletti, è necessario rimettersi al centro del proprio mondo. Siamo nati soli e ce ne andremo soli! Noi siamo le persone più importanti della nostra vita. Spesso passiamo la vita in una dipendenza affettiva, in un lavoro che non ci gratifica, in relazioni che ci uccidono. E’ chiaro che così non siamo in grado di emanare un’energia positiva né per noi né per chi ci sta accanto. Quindi, un caxxo di rischio possiamo anche prendercelo! Ognuno di noi può farlo! Ognuno di noi può essere il Re 👑 del proprio Regno.

Anna & Michele

Vorrei condividere con voi le sensazioni e i cambiamenti dopo una settimana dal Corso di “Psico & Rebirthing”: apertura totale della parte respiro 🌀🌀e chakra del cuore 💚💚 sonno profondo e di grande qualità 😴😴😴 sensazione tangibile di aver mollato tante zavorre e pesi che influivano anche a livello posturale (schiena meno appesantita e bacino più fluido) 🤸🏼‍♀️🤸🏼‍♀️ una pace infinita e’ scesa nel mio ♥️… e dentro di me sento un fiume pacifico che scorre e porta via tutto alleggerimento generale dell’umore (stay positive 😍) Credetemi … una rinascita vera 👼🏻👼🏻 di cui ogni giorno apprezzo sempre di più i benefici. A proposito di scelte che creano cambiamenti: da oggi eccomi qui anche come Operatrice in Psico & Rebirthing. Orgogliosa di aver aggiunto questo ulteriore tassello alla mia formazione, certa che sarà un prezioso contributo per chi deciderà di provare una seduta per iniziare a ri-nascere veramente.Una esperienza da vivere almeno una volta nella vita!!! Per chi volesse in futuro provare questa esperienza potete venire da me e Michele oppure andare a Cantù dai nostri maestri ♥️Ora è tutto semplice? NO. Ho smesso di piangere? NO. Ieri una persona che arriva da un mio passato molto lontano mi ha detto: ti vedo felice. Lo sono: perché l’Amore è dentro di me insieme ad una granitica imperturbabilità. Amore per se stessi e per gli altri non vuol dire essere buoni ma essere VERI! E in questo sono infinitamente grata a questo percorso di vita che ha fatto sì che adesso esiste solo la mia pace interiore e il mio ben-essere. Nella vita sono necessari dei paletti, è necessario rimettersi al centro del proprio mondo. Siamo nati soli e ce ne andremo soli! Noi siamo le persone più importanti della nostra vita. Spesso passiamo la vita in una dipendenza affettiva, in un lavoro che non ci gratifica, in relazioni che ci uccidono. E’ chiaro che così non siamo in grado di emanare un’energia positiva né per noi né per chi ci sta accanto. Quindi, un caxxo di rischio possiamo anche prendercelo! Ognuno di noi può farlo! Ognuno di noi può essere il Re 👑 del proprio Regno.

Patrizia

× Scrivici su WhatsApp!