
Rei-Ki | 2° livello
Mentre il Primo Livello Rei-Ki viene definito “livello manuale”, il Secondo Livello è in realtà il “livello creativo”. Esso permette di proiettare Energia attraverso i simboli cosmici la propria forza di volontà, la propria determinazione, il proprio intento amorevole. Per chi è disposto ad accogliere con umiltà e serenità la trasformazione, si verifica nel tempo una sempre maggiore apertura di tipo percettivo. Questa apertura trascende gli stretti confini della psiche per addentrarsi nei territori dell’intuizione, della sensibilità acuta e del sentimento animico.
Con il Secondo Livello si viene iniziati a tre simboli cosmici capaci di rendere l’impiego del Rei-Ki indipendente dallo spazio e dal tempo.
Vengono apprese le tecniche di base per l’utilizzo di tali simboli. Inoltre si impara ad operare trattamenti a distanza, sia su persone che su situazioni.
Con il Secondo Livello Rei-Ki il flusso energetico aumenta sensibilmente. Ma ciò che realmente conta è che l’Energia Rei-Ki è in diretta connessione con un’autentica apertura di Cuore.
Rei-Ki è una frequenza vibrazionale elevatissima e questa qualità vibrazionale è la stessa per ogni operatore, indipendentemente dal livello acquisito. La quantità, invece, con cui la straordinaria qualità vibrazionale del Rei-Ki viene emessa dipende dall’apertura del Cuore dell’operatore. Più egli manifesta Amore, autentica Presenza, rispetto, empatia, compassione, disponibilità, più l’Energia Universale scorre con Amore.