Paradise Home

Ri-GenerAzione | Seminario evolutivo di Rebirthing

Ognuno di noi, per buona parte, è definito dalle proprie esperienze di Vita. Non tanto per ciò che abbiamo vissuto, ma per il significato che abbiamo dato, a ciò che abbiamo vissuto. Le esperienze ci definiscono. Le esperienze ci condizionano. Rebirthing è una semplice, profonda ed efficace tecnica respiratoria, che consente ad ognuno di noi, di evocare episodi della nostra Vita. In particolare il nostro inconscio ci consente di ricordare gli eventi che hanno lasciato un solco nel terreno dei ricordi. Questo consente di rileggerli e reinterpretarli con la consapevolezza di oggi. Questo personale profondo processo di auto-guarigione, consente ad ognuno di “comprendere” perché l’altro ha fatto ciò che ha fatto. Inoltre consente di liberare energia vitale, attualmente compressa dal peso di quei ricordi. Agendo sulla consapevolezza e sulle memorie dell’individuo, questa tecnica permette di rielaborare situazioni o momenti difficili che generano ripercussioni negative anche sull’organismo. Consente di rivivere i momenti di passaggio della Vita di ognuno associati a cambiamenti quali separazioni, perdite, lutti e abbandoni. Andare a lavorare su queste memorie cellulari, spesso consente di sbloccare situazioni di dipendenze da lavoro, alcool, droghe, sesso e cibo. Ri-GenerAzione ha una durata di due giorni. Consente di riportare a consapevolezza alcuni episodi “dolorosi” della propria Vita, liberando giudizi, sensi di colpa, condizionamenti e frustrazioni. E’ un profondo lavoro su di Sè che consente la sanazione delle ferite dell’Anima. Riattiva l’energia Vitale su tutti i livelli dell’Essere, generando così Serenità e Pace nel Cuore di ognuno. E’ un seminario intensivo di crescita personale consigliato a chiunque abbia voglia di lavorare seriamente su di Sè per poter stare meglio! E’ un modulo OBBLIGATORIO per coloro che abbiano intrapreso il percorso di formazione di Ateneo Paradise. E’ necessario un profondo lavoro su di Sè per poter avere un atteggiamento più neutro e compassionevole nei fronti di tutti coloro che sceglieranno di ricevere trattamenti di Guarigione Spirituale. Al termine di questa esperienza, puoi decidere di partecipare al modulo di Psico | Rebirthing di formazione avanzata che ti consentirà di acquisire alcuni fondamentali di counseling e diventare facilitatore di sessioni di Rebirthing con altri.

Durata del modulo | 2 giorni
Quota di partecipazione € 400,00

sabato 06 | domenica 07 aprile 2024 - BOLOGNA
sabato 25 | domenica 26 maggio 2024 - CONEGLIANO - TV
sabato 10 | domenica 11 agosto 2024
sabato 21 | domenica 22 settembre 2024 - FIRENZE

A meno di un anno da questa meravigliosa esperienza ho cambiato totalmente vita e anche modo di pensare, e soprattutto ho acquisito una centratura unica! Consigliatissimo per chiunque voglia partorire un nuovo Sé 🌟🌀Ora è tutto semplice? NO. Ho smesso di piangere? NO. Ieri una persona che arriva da un mio passato molto lontano mi ha detto: ti vedo felice. Lo sono: perché l’Amore è dentro di me insieme ad una granitica imperturbabilità. Amore per se stessi e per gli altri non vuol dire essere buoni ma essere VERI! E in questo sono infinitamente grata a questo percorso di vita che ha fatto sì che adesso esiste solo la mia pace interiore e il mio ben-essere. Nella vita sono necessari dei paletti, è necessario rimettersi al centro del proprio mondo. Siamo nati soli e ce ne andremo soli! Noi siamo le persone più importanti della nostra vita. Spesso passiamo la vita in una dipendenza affettiva, in un lavoro che non ci gratifica, in relazioni che ci uccidono. E’ chiaro che così non siamo in grado di emanare un’energia positiva né per noi né per chi ci sta accanto. Quindi, un caxxo di rischio possiamo anche prendercelo! Ognuno di noi può farlo! Ognuno di noi può essere il Re 👑 del proprio Regno.

Patrizia

A cosa sto pensando? Figata è l’unica parola che mi arriva dritta dritta dopo 3 giorni si seminario INTENSIVO di Rebirthing. INTENSIVO forse non rende nemmeno l’idea. Ho iniziato il mio percorso spirituale nel 2016. Prima di tutto per me stessa e poi perché sentivo sarebbe diventato un lavoro. Sono piena di attestati. Ho fatto tantissimi corsi: kinesiologia, cristalloterapia, Reiki, riflessologia plantare, metamorfica, Ayurveda, naturopatia, guarigione spirituale, shatsu Tutti corsi in primis per me perché ogni volta è un gran lavoro su se stessi. E poi arriva Rebirthing, scusate il francesismo ma permettetemi di dire “una tecnica con i contro caxxi”! Una tecnica pazzesca, fortissima. Che mi ha devastata, mi ha scossa e mette a tacere tutti i corsi fatti fin ora. Qualcosa che non riesco nemmeno a descrivere. È tornare a vivere, tornare a respirare, RINASCERE. Una tecnica che consiglio a tutti di provare. E voi Fabio Mariani e Fabio Guido Pea meravigliosi come sempre 🙏🏻❤️ Grazie grazie grazie

Cristina

Sono infinitamente grata alla professionalità dei formatori Fabio Guido Pea e Fabio Mariani che ci hanno accompagnato con la loro energia UNICA in questo bellissimo percorso. Grazie a tutto il meraviglioso gruppo che ha condiviso con me ogni emozione e specchiandomi in loro ho riconosciuto la Magia che siamo veramente💥 La magia di questo è ricordarsi che l’Amore più grande viene sempre prima da noi stessi, così come il riconoscimento della nostra autentica Verità. Anche se tutto questo lo sappiamo già in modo razionale, integrarlo profondamente dentro di noi attraverso l’esperienza, fa la differenza. Oggi energia infinita!

Sabrina

Non avevo proprio idea di quanto era DAVVERO INTENSO e quanto davvero avere la forza di sdraiarsi su quei materassini ci desse la capacità di RINASCERE veramente. Portare alla luce vecchie ferite prendere consapevolezza dei bagagli inutili che ci portiamo dietro, ci fa scendere dalla ruota del criceto. Soprattutto ci permette di riconoscere la BELLEZZA della vita e amarla in tutte le sue esperienze. Profondamente grata per tutti i partecipanti. Tutti noi abbiamo fatto il tifo per il compagno che sostenevamo nel suo processo, coscienti che quell’esperienza lo stesse portando a una nuova vita. E quella nuova vita l’abbiamo vista prendere forma nei nostri volti sempre più distesi e luminosi. PROFONDA GRATITUDINE A VOI

Gianna

× Scrivici su WhatsApp!