Allineamento Spirituale
Allineamento Spirituale è la Guarigione del Cuore. E’ da Cuori sanati e guariti che si sprigiona l’Amore più profondo e compassionevole.
Grazie a questa attivazione, scoprirai dentro di te una vibrazione nuova: scegli di nutrirla, innanzitutto, per Te Stesso.
Cos’è nello specifico Allineamento Spirituale
Allineamento Spirituale è un’attivazione energetica e, in quanto tale, si riceve una sola volta nella Vita.
Questa frequenza diventa parte di Te e costituisce un nuovo aspetto della tua Essenza. Consente l’Allineamento delle strutture energetiche dell’Essere Umano e di conseguenza ha un effetto visibile sul corpo: l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona. Consente un assetto corretto del bacino e dell’intera colonna vertebrale. Quindi ora la colonna può svolgere appieno la sua funzione di “anello di congiunzione” tra le Energie del Cielo e le Energie della Terra.
Questo permette all’Essere Umano di muoversi eretto nella dimensione della materia. E di farlo in costante connessione con le Energie del Creato che così fluiscono armoniosamente al suo interno. Inoltre consente di riequilibrare i flussi energetici sia all’interno del corpo che nei vari livelli sottili che costituiscono le strutture energetiche da cui ha origine la materia.


Senza contatto, si manifesta nel corpo fisico
Un aspetto di questa Guarigione Spirituale, è che è sempre visibile e misurabile.
Allineamento spegne le memorie ancestrali e genealogiche che condizionano la postura. Quindi in pochi secondi, il corpo fisico può finalmente riacquistare il proprio equilibrio nel bacino, nelle scapole e nella colonna vertebrale. Allineamento risponde ad una mente razionale, che può aver bisogno di vedere fisicamente un cambiamento per credere che qualcosa di profondo ed importante sia realmente avvenuto.
Riconnetterti con la parte più evoluta di Te, ti permette di identificare con chiarezza e maggiore lucidità le dinamiche della tua Vita. E conseguentemente di sanarle.
Tutto intorno a te è opportunità di crescita: una rinnovata Consapevolezza ti permette se scegliere di esplorarla. oppure no.
Le persone che ricevono Allineamento testimoniano un rinnovato senso della Vita. Inoltre descrivono un elevato livello di centratura e di centralità del proprio Essere in relazione al mondo, mai sperimentato prima.
Ricevere l’attivazione energetica di Allineamento Spirituale ha un costo di 130,00 €
Puoi scoprire il luogo e la data più comodi per te, per partecipare ad una giornata di Allineamento e di Guarigioni Spirituali, consulta il:
Oggi è’ un altro mio compleanno! Sono ri-nata 4 anni fa, esattamente il 01 Giugno 2019 ho ricevuto un’attivazione energetica chiamata Allineamento Spirituale. Non sapevo neanche cosa fosse con precisione. Evidentemente questa presentazione ha risuonato dentro di me in modo così importante che mi sono af-fidata. Ora è tutto semplice? NO. Ho smesso di piangere? NO. Ieri una persona che arriva da un mio passato molto lontano mi ha detto: ti vedo felice. Lo sono: perché l’Amore è dentro di me insieme ad una granitica imperturbabilità. Amore per se stessi e per gli altri non vuol dire essere buoni ma essere VERI! E in questo sono infinitamente grata a questo percorso di vita che ha fatto sì che adesso esiste solo la mia pace interiore e il mio ben-essere. Nella vita sono necessari dei paletti, è necessario rimettersi al centro del proprio mondo. Siamo nati soli e ce ne andremo soli! Noi siamo le persone più importanti della nostra vita. Spesso passiamo la vita in una dipendenza affettiva, in un lavoro che non ci gratifica, in relazioni che ci uccidono. E’ chiaro che così non siamo in grado di emanare un’energia positiva né per noi né per chi ci sta accanto. Quindi, un caxxo di rischio possiamo anche prendercelo! Ognuno di noi può farlo! Ognuno di noi può essere il Re 👑 del proprio Regno.
Patrizia
Ieri ho assistito per la prima volta agli allineamenti spirituali e guarigioni spirituali filippine di Fabio Guido Pea. Solo assistito, senza ricevere. In una piccola stanza, con una ventina di esseri umani e un calore pazzesco. Sono riuscita a stare lì dentro sentendomi più che bene nonostante grondassi di sudore, rilassata e col cuore aperto. Ho anche ricevuto un suo abbraccio (inaspettato) e mi sono sentita in uno stato di leggera ebbrezza. Una volta uscita di lì mi sentivo colma di un’energia che quasi non riuscivo a gestire! Ora aspetto che Fabio ritorni in zona e anche se dovessi aspettare “solo” due mesi. Saranno l’attesa più lunga e l’evento più agognato della mia vita. Ciao Fabio, a presto 💞Ora è tutto semplice? NO. Ho smesso di piangere? NO. Ieri una persona che arriva da un mio passato molto lontano mi ha detto: ti vedo felice. Lo sono: perché l’Amore è dentro di me insieme ad una granitica imperturbabilità. Amore per se stessi e per gli altri non vuol dire essere buoni ma essere VERI! E in questo sono infinitamente grata a questo percorso di vita che ha fatto sì che adesso esiste solo la mia pace interiore e il mio ben-essere. Nella vita sono necessari dei paletti, è necessario rimettersi al centro del proprio mondo. Siamo nati soli e ce ne andremo soli! Noi siamo le persone più importanti della nostra vita. Spesso passiamo la vita in una dipendenza affettiva, in un lavoro che non ci gratifica, in relazioni che ci uccidono. E’ chiaro che così non siamo in grado di emanare un’energia positiva né per noi né per chi ci sta accanto. Quindi, un caxxo di rischio possiamo anche prendercelo! Ognuno di noi può farlo! Ognuno di noi può essere il Re 👑 del proprio Regno.
Roberta
Quel giorno non sono arrivata alla conferenza di Fabio in cerca di una cura e neanche spinta da dolori o particolari malesseri fisici. Me ne aveva parlato una cara amica che invece si, stava passando un suo inferno privato, e alla seconda o terza volta che ascoltavo i suoi racconti, ero decisa a “provare”. Erano mesi che “chiedevo” di ricevere indicazioni, sentieri e quella forse poteva essere una risposta alle mie domande… Sono entrata in quella stanza e già sapevo che mi sarei fatta trattare. Quello che ho sentito visto e provato è stato molto più potente e al contempo delicato di come mai avrei potuto immaginare. Sono passati poco più di tre mesi, e sono tornata da Fabio altre volte. Ogni volta so che non sarà l’ultima. La mia non è la testimonianza di chi si è trovato catapultato in una nuova realtà, cambiato vita o rivoluzionato tutto. E’ stata una sorta di sveglia delicata, un sussurro profondo ma gentile, una piccola fessura tra le tende che fa entrare un raggio di luce che non spaventa. Qualsiasi cosa più “dirompente” mi avrebbe fatto scappare a gambe levate. E questo penso sia la grande differenza tra lo scuotere e il guidare, che porta con sé fiducia e riconoscenza. Auguro a tutti di riuscire a provarlo. Grazie Fabio!
Anonimo
Ho combattuto x 22 anni una mielofibfrosi, patologia che non ti lascia scampo. Il 17 dicembre del 2021 sono andata a una conferenza tenuta da Fabio Guido Pea. Mi ha fatto Allineamento Spirituale e da lì la mia strada ha iniziato lentamente a cambiare direzione. Ad oggi, posso dirti che è da giugno 2022 che mi sono stati tolti i farmaci. Premetto: io ero attaccata a loro x VIVERE. Ultimamente, quella che era la mia patologia sta dando l’ultimo colpo di coda, così x un periodo mi riprenderò i farmaci, MA IO SONO CONSAPEVOLE CHE SARÀ UNA COSA CHE DURERÀ POCO TEMPO. X questo MIRACOLO, chiamiamolo così devo solo ringraziare x aver incontrato al momento giusto Fabio Guido Pea e Fabio Mariani. Con loro sto camminando su quella che la strada DELLA MIA GUARIGIONE. ❤️🙏❤️
Elisabetta