Qualcosa di noi...
Fabio Mariani
Sono un uomo che fa del proprio meglio. Porto l’Amore. Questa è l’essenza di quello che sono. L’acquisizione di una nuova consapevolezza, una rinascita, e quindi la necessità di trovare un nuovo nome che descriva la mia nuova essenza di cui sono portatore. Tutto si disintegra per rinascere in qualcosa di rinnovato, ecco perché è così difficile crescere. Per ora le chiamerò Guarigioni Spirituali, ma, è solo Amore. In questo momento della mia crescita sono stato rapito da un’attivazione energetica che ha la forza, in pochi, secondi di riposizionare lo scheletro donando nuova forza a tutta la struttura creando un vero e proprio riposizionamento posturale, Allineamento Spirituale. Solo Amore! Come sempre accade tutto evolve. In questi anni di ascolto di me stesso e degli altri mi sono reso conto di come la quantità d’Amore che metto in tutto quello che faccio, possa cambiare radicalmente il risultato. Nel 1993 ho iniziato il mio perenne periodo di formazione, ho frequentato cicli formativi per imparare delle meravigliose tecniche. Questo mi ha certamente dato le basi, la capacità d’ascolto, ma prevalentemente la lucidità necessaria per essere centrato, ma è solo Amore. Quando qualcuno mi chiede aiuto, metto in campo l’insieme di tutto quello che sono oggi un sintonizzatore per una nuova realtà, per me e per l’altro. Siamo sempre davanti ad attimi di autoguarigione, credo fortemente che nessuno guarisca nessuno. E’ l’Amore che utilizziamo ad innescare il miracolo. I miei strumenti alla base sono: Allineamento Spirituale, i cristalli Litios, il Reiki, la Guarigione spirituale Filippina, il Rebirthing, l’abilità metamorfica, le carte di riprogrammazione cellulare. Tutto evolve e sono consapevole di essere un Creatore, solo io creo la mia realtà. L’aggiunta rispetto alle tecniche è portare con me la mia evoluzione ed una quantità d’Amore inesauribile. Proprio questo mi ha spalancato le porte dell’universo donandomi anche l’impegnativo e gratificante ruolo dell’insegnante, di Guida Spirituale. Nei percorsi di formazione che conduco, insegno si delle tecniche, ma soprattutto trasmetto come un lavoro costante e consapevole su sè stessi, é la base per creare una nuova realtà per me e per le persone che avrò il privilegio di incontrare sul mio cammino. IO sono il creatore. Ricorda sempre: sei le scelte che fai !!
Fabio Guido Pea
Sono un esploratore della coscienza. Degli stati non ordinari della coscienza. L’incontro con Allineamento è stato un punto di svolta, in termini di consapevolezza, della mia Vita. Sono arrivato a quella presentazione “contro la mia volontà”: la mia mente lucida e razionale, per un paio di volte ha rallentato il fatto che io potessi esserci. Ma la mia Anima (che sa perfettamente come guidare il mio cammino in questa esperienza che conosciamo come Vita) ha attivato più e più volte la mia Coscienza, affinchè rimettesse “dei sassolini” sul mio cammino e, ad un certo punto, la mia mente si è arresa…. E poi la meraviglia, l’incredulità, la gioia…. Consapevole di questa dinamica, ho ripercorso a ritroso nella memoria i passaggi significativi della mia incarnazione per rendermi conto, che ogni singola azione, ogni passaggio e a volte, anche ogni dolore, sono stati funzionali perché oggi, io sono ciò che Sono. E da quel momento, in ogni momento della Vita, lascio che sia il flusso della Vita a guidarmi, prestando solo attenzione affinchè la mia mente non rallenti troppo, il processo. E da quel momento, in ogni momento in cui opero processi di GuarigioneSpirituale, lascio che sia il Mondo Spirituale a guidarmi, prestando solo attenzione affinchè la mia mente non rallenti troppo, il processo. Ho scelto di Essere un “riconnettore” (tra il mondo invisibile e il mondo della materia). Ho scelto di Essere un mutaforma. Ho scelto di Essere un apprendista in Miracoli.
Matteo
Matteo è Essenza. Matteo per noi è un “Amico di Luce”. Matteo è stato incarnato e ha lasciato il corpo il 25 dicembre di 35 anni fa. E’ sempre stato consapevole della propria esperienza terrena e del compito che avrebbe svolto, poi. Durante l’ultimo anno di Vita si è instaurato un legame estremamente profondo con una persona estranea alla famiglia, conosciuta “per caso”: Genny. Trascorsi alcuni anni dall’aver lasciato il corpo, Matteo è tornato da Genny in Presenza, coinvolgendola in un compito spirituale: ricongiungere per alcuni momenti famiglie separate del velo. Matteo ha scelto di incontrarci nel mese di Aprile del 2006. E noi abbiamo accettato l’invito. Durante quell’incontro, ci ha detto che in cielo era nato un “Progetto per noi” e che Insieme avremmo potuto realizzarlo. E noi, nel nostro libero arbitrio, abbiamo scelto di esserci. Da quel momento, ciò che ci è stato costantemente chiesto è di “Essere in Pace”, “restare sereni” e “imparare ad affidarci”. Sono passati molti anni da quel primo incontro. Matteo è al nostro fianco e noi siamo sempre più al fianco di Matteo. Il Progetto di Paradise è il nostro comune impegno. E’ la nostra Vita. E’ ciò che Siamo.