Paradise Home

Informativa e liberatoria al trattamento

Fabio Mariani e Fabio Guido Pea sono dei Guaritori Spirituali. Secondo la legislazione italiana vigente, un Guaritore Spirituale è fiscalmente riconosciuto come “Operatore Olistico”.

 

 

Un Guaritore Spirituale NON è un medico, quindi NON EFFETTUA diagnosi e NON ESPRIME consigli od opinioni in merito a cure mediche o terapie prescritte da medici. Inoltre, poiché realizza il proprio compito esclusivamente attraverso la forza dello Spirito, il risultato di ogni singola sessione energetica non è prevedibile.

 

 

Con la presente sono d’accordo che il Guaritore Spirituale nell’esercizio delle proprie capacità, mi imponga le mani e, a volte, possa toccare il mio corpo per operare al meglio il trattamento energetico in atto. Acconsento inoltre all’utilizzo di cristalli, oggetti o «carte energetiche».

 

 

Confermo che non mi è stata fatta alcuna promessa di guarigione o sollievo, ed acconsento volontariamente e liberamente a ricevere il trattamento energetico.

 

Sono d’accordo che mi vengano marcati i piedi con dei segni a pennarello e vengano fatte delle foto per attestare lo stato precedente e quello successivo all’attivazione.

 

 

Dichiaro di ritenere equo il compenso richiesto e quindi rinuncio fin d’ora a qualsiasi azione atta al risarcimento dello stesso.


    × Scrivici su WhatsApp!